Our History

Our History

ADDICTED STORY

Addicted marchio made in Italy, nasce dall'idea di due fratelli, vissuti in un paese di provincia, di origini siciliane. Due fratelli GIOVANNA e PIETRO, in comune un passato poco vigoroso e pieno di equilibri, anzi....Sono vissuti sognando, in un piccolo quartiere conosciuto per la sua pericolosità, ma un quartiere a cui devono molto, perchè grazie alle difficoltà e alle molteplici attenzioni che esso richiedeva, sono riusciuti ad emergere dalla quotidianetà!

Il coraggio di vivere in una situazione che non li aiutava ha avuto una rivalsa su di loro. Così mentre Pietro cresceva (2000), Giovanna(1986) iniziava ad affermarsi nel mondo musicale come DJ; il successo ha aumentato la sua creatività e la voglia di portare a termine il progetto dei suoi sogni.

Nel 2017 ADDICTED "dipendenza" diventa realtà. Gioavanna e Pietro iniziano ad unire la moda alla musica, affinchè tutto diventi un susseguirsi di avvenimenti. Così, decidono che per ogni collezione, verrà sempre riportata una figura che ha lasciato il segno nello storia della musica.

ADDICTED, ha in se la storia di due fratelli che non hanno mai rinunciato ai propri sogni e vuole portare con se, non i propri successi che verranno, ma tutto ciò che li ha portato al successo.

GIOVANNA:"Rinunciare ai propri sogni significa morire con l'ossigeno che consuma le mie giornate, siate vivi fino alla fine e consumatevi di realizzazioni!" NEVER THE SAME.

PIETRO:"Non sognare ad occhi aperti, agisci con la mente e colpisci con la forza, e se fallisci alzati e colpisci più forte e lì che farai tu la differenza".